I NOSTRI MEZZI DI COMUNICAZIONE

Pubblicità a Siena

EMMA VILLAS AUBAY SIENA

Alessandro Fanetti, titolare di Somma Comunicazione, è entrato a far parte a pieno titolo dell’ufficio Commerciale della Emma Villas Aubay Siena, la squadra di Volley maschile di Siena. Per tutta l’agenzia è un grande orgoglio e, allo stesso tempo, un impegno da portare avanti con determinazione.
Vendita spazi pubblicitari all’interno ed all’esterno del Palasport, organizzazione eventi ed incontri B2B dedicati, responsabilità dell’ Hospitality, del Merchandising e del servizio di Hostess prima e durante le partite casalinghe.
Un servizio che impreziosisce tutta l’agenzia e dà un ottima visibilità ai tanti clienti che sono nel “target” Emma Villas.

VEDI I PREZZI

RICHIEDI INFORMAZIONI COMMERCIALI

Pubblicità a Siena

CARTELLONISTICA OSPEDALIERA

Cartel Srl opera dal 2005 nel campo della comunicazione visiva come concessionaria di pubblicità dinamica, temporanea e permanente in tutto il territorio nazionale.
Cartel Srl si propone come interlocutore affidabile e qualificato per Aziende, Istituzioni ed Eventi con l’obiettivo di offrire spazi pubblicitari che garantiscano alla clientela la migliore esposizione per i propri messaggi.
per questo obiettivo nel corso degli anni insieme agli attesi e meritati risultati in termini di vendite, Cartel Srl ha realizzato e consolidato importanti rapporti di partnership con aziende private ed enti territoriali.

VEDI I PREZZI

RICHIEDI INFORMAZIONI COMMERCIALI

Pubblicità a Siena

VIDEO FLASH POINT

La pubblicità si rifà il look e punta sulla comunicazione ad effetto: LEDWALL, ovvero schermi a Led, in grado di ospitare fino a 90 inserzionisti con spot da 15 secondi. Durante la programmazione giornaliera, generalmente intorno alle 20 ore a schermo, la rotazione prevede, ogni 20 minuti, almeno 1 passaggio garantito per Cliente. Per questo diciamo che, come minimo garantito, sono 3 passaggi all’ora (1 ogni 20’).
Si vedono dappertutto, hanno una risoluzione tale da poter essere notati a grandi distanze, come sulle piazze, o in movimento su strada. A questo si aggiunge la pubblicità dinamica all’interno di vetrine con forte affluenza pedonale ed all’interno di realtà dove esiste un po' di attesa prima di un servizio (che sia supermercato, poste, farmacia, ecc.).
Complessivamente, quindi, possiamo dire che il Cliente effettuerà SICURAMENTE 60 PASSAGGI GIORNALIERI. Ovviamente, con la rotazione di pochi clienti, gli spot si ripeteranno più frequentemente. Inoltre, un ulteriore beneficio per i consumatori: se scatti una foto al messaggio promo che ti interessa della nostra rotazione e la presenti all’azienda interessata, riceverai promozioni e sconti dedicati.

Il mercato della comunicazione dinamica è in forte crescita (si stima un +8,2% dal 2019 al 2021) e c’è un continuo aggiornamento sulle tecnologie. Già molto diffusi all’estero, i Ledwall sono apparsi negli ultimi anni in tutte le maggiori città d’Italia.
Nel nostro caso, il circuito “Video Flash Point” sarà utilizzato anche dal Comune di Siena come veicolo informativo “diretto”, con possibilità di avvisare i cittadini in tempo reale su qualsiasi avvenimento, sia esso un evento piuttosto che un‘interruzione stradale o, più semplicemente, la promozione di un servizio.

PROCESSO:
SCHERMI ESTERNI (FINESTRE O ALTRO)
Abbiamo selezionato punti ad alta visibilità e ad alta circolazione di veicoli, su Siena e provincia, per la postazione degli schermi esterni. Abbiamo già un’istallazione prevista su Strada Massetana Romana e presto ne concluderemo un'altra in Viale Toselli, giusto per iniziare dai due “poli” commerciali di Siena.
TOTEM
Abbiamo scelto alcune aziende con grande pedonabilità, per inserire dei Monitor a forma di Totem, con la possibilità di “splittare” le immagini in due video, uno per il cliente che ci ospita, l’altro con la messa in onda degli spot pubblicitari dei nostri clienti. Inoltre, ci sarà anche una fascia scorrevole, in basso, dove verranno passate le news del giorno (in collaborazione con Siena Free), meteo, orario e viabilità (in collaborazione con il Comune di Siena).

Garantiamo alle stazioni ospitanti di non trasmettere spot di attività concorrenti al proprio esercizio commerciale, almeno nel proprio schermo.
L’elenco delle attività prescelte sono:
Ospedale di Siena “Santa Maria alle Scotte”
Siena info Point Piazza del Campo (in allestimento)
Siena info Point San Domenico (in allestimento)
Farmacia Dott. Vigni – Acquacalda
Snack Bar – Antiporto
Anche in questo caso, come negli schermi esterni, la rotazione degli spot avrà come massimo 90 inserzionisti, con spot da 15”, per garantire 3 passaggi all’ora (ogni 20’) per ogni Cliente, ovviamente parlando sempre di rotazione piena.

VEDI I PREZZI

Pubblicità a Siena

Richiedi Informazioni

Indirizzo

Strada di Casciano alle Masse 11A

Zona Belriguardo - Montalbuccio

53100 - Siena

Contatti

Telefono : 349 8737629

© 2019 Somma Comunicazione - Siena - Fanetti Alessandro - P.iva: 01472210523 C.F.: FNTLSN67T19I726U - PEC: sommacomunicazione@legalmail.it | Privacy | All rights reserved | Design by Medianet Group Siena