TOGETHER WE GROW

Cresciamo e miglioriamo insieme
attraverso lo studio di una Campagna Pubblicitaria

img

PRENDIAMO UN CAFFE’

CONOSCIAMOCI

Per iniziare un progetto insieme dobbiamo conoscerci, avere fiducia l’uno dell’altro ed entrare in sintonia. Prendere un caffè è sicuramente il modo migliore.

img

IDENTIFICHIAMO IL TARGET

TARGET

Lo scopo del marketing è conoscere e capire il cliente. Identifichiamo e ci orientiamo verso il potenziale cliente per essere sicuri di rivolgerci a chi vuole ascoltarci.

img

SCEGLIAMO I MEZZI

MEZZI

Il mezzo di comunicazione che scegliamo per mandare un messaggio, manda esso stesso un messaggio, sta a noi fornirti quelli più adatti alla tua idea.

img

PROGETTIAMO L’OFFERTA

PROGETTO

Scrivere un progetto di comunicazione vuol dire mettere su carta le idee che vogliamo offrire ai nostri clienti, per poi realizzarle. Metteremo in gioco tutte le nostre idee e la voglia di raggiungerle insieme a voi.

img

COMUNICHIAMO AL TARGET

COMUNICAZIONE

Se avere le idee è importante, avere gli strumenti e l’esperienza per realizzarle non è da meno. Dopo aver progettato l’offerta faremo di tutto per realizzarla al meglio.

img

ANALIZZIAMO I RISULTATI

RISULTATI

Le analisi di dati sono alla base dell’efficacia del nostro messaggio. Per sapere se abbiamo raggiunto i risultati che volevamo, l’unico modo è analizzarli e valutarli.

Pubblicità a Siena
Indirizzo

Strada di Casciano alle Masse 11A

Zona Belriguardo - Montalbuccio

53100 - Siena

Contatti

Telefono : 349 8737629

© 2019 Somma Comunicazione - Siena - Fanetti Alessandro - P.iva: 01472210523 C.F.: FNTLSN67T19I726U - PEC: sommacomunicazione@legalmail.it | Privacy | All rights reserved | Design by Medianet Group Siena